Home » Dona ora

Dona ora

Grazie al tuo aiuto possiamo fare molto: ogni tassello è importante per noi!

Anche tu, come noi, pensi che non debbano essere sempre gli altri ad occuparsi dei problemi della comunità di cui facciamo parte?
In questo caso puoi unirti ai nostri sostenitori e contribuire in pochi minuti alle attività e ai progetti che il Mosaico rivolge a persone con disabilità, anziani, bambini, ragazzi e famiglie in difficoltà.

Puoi donare al Mosaico, a un progetto specifico, oppure a più progetti: è facile, rapido e sicuro.
Basta registrarsi (la registrazione è richiesta solo la prima volta) e scegliere il progetto di interesse. Se preferisci il bonifico troverai le nostre coordinate bancarie, mentre se preferisci donare subito con carta di credito o Paypal puoi indicare l'importo da donare a uno o più progetti: terminato il tutto si va nel carrello e si procede al pagamento.

E non dimenticare che è possibile detrarre/dedurre le donazioni: per scoprire le agevolazioni fiscali per i donatori (persone fisiche o aziende) clicca qui.

Da parte di tutto lo staff del Mosaico, grazie!... anche solo per aver letto questa pagina. E non dimenticare di aiutarci con il passaparola ai tuoi conoscenti e di iscriverti in 30 secondi alla nostra newsletter - in fondo a questa pagina - per ricevere notizie sui nostri progetti e sulle nostre attività (non vogliamo essere invadenti e quindi inviamo al massimo 2 newsletter al mese tramite email).

Dona al Mosaico

Supporta le nostre 5 aree d'intervento

+
Dona a Officine21

Luogo di accoglienza per minori e famiglie in difficoltà

+
Dona ai nostri Centri diurni disabili

Obiettivo: 2 furgoni attrezzati per il trasporto dei nostri ospiti speciali

+
Dona al centro COME.TE

Il centro specializzato nel supporto psicologico per minori, adulti e famiglie

+

Sostieni i nostri progetti

Grazie al tuo aiuto possiamo fare molto per le persone e la comunità: ogni tassello è importante per noi!

Dona ora

Rimani aggiornato sulle nostre attività

(max. 2 newsletter al mese)