Dona ora

Cerca nel sito

x
Home » News » MERENDA AUTUNNALE

MERENDA AUTUNNALE

11/11/2022

Il giardino della nostra Comunità Campo Marte si colora dei toni caldi dell'autunno, per ospitarvi al tradizionale appuntamento con caldarroste, vin brulé, torte e thè caldo... tutto fatto in casa!

In questo articolo andiamo a svelare alcune delle sorprese che vi attendono a "Merenda autunnale": ce n'è per tutti i gusti e tutte le età!

 

BABY CLUB

Partiamo infatti dai più piccoli, in quanto abbiamo allestito un'area appositamente dedicata a loro, per svolgere divertenti attività accompagnati dai nostri educatori. Invitiamo quindi bambine e bambini a venire a fare merenda con noi, per loro ci saranno sorprese e un coloring book in regalo!

 

CASTAGNATA

Non c'è niente di meglio di un cartoccio di castagne fumanti per scaldare l'animo e... le mani! Venite ad assaggiare le nostre gustosissime castagne, arrostite dai master della mitica griglia di Campo Marte, costruita ad hoc dal nostro artigiano di fiducia!

 

VIN BRULÉ

Fatto da noi seguendo la ricetta della tradizione con il vino della cantina Zambelli, non può mancare questa bevanda tipica per addolcire le temperature autunnali. In alternativa, bibite senza caffeina per i più piccoli o the caldo per chi lo desidera!

 

TORTE

Per tutti i gusti e rigorosamente fatte in casa, come un tempo ci hanno insegnato a fare le nostre nonne! Qual è la vostra torta preferita con cui fare merenda?

 

BOOK CLUB

Il mercatino di libri second hand gestito dai ragazzi e dalle ragazze di Comunità Campo Marte, il Book Club sarà presente con la sua coloratissima bancarella colma di occasioni, dai best seller ai pezzi vintage da collezione, passando anche da fumetto e illustrazione!

 

Grazie ad un'offerta consigliata a partire da €5 ed €8, potrete scegliere il vostro "menù merenda" fra le varie combinazioni a disposizione.

Le sorprese non finiscono qui: il mitico bicchiere di Comunità Campo Marte in omaggio, fino ad esaurimento scorte!

 

 

 

VI ASPETTIAMO!

Sostieni i nostri progetti

Grazie al tuo aiuto possiamo fare molto per le persone e la comunità: ogni tassello è importante per noi!

Dona ora

Rimani aggiornato sulle nostre attività

(max. 2 newsletter al mese)