Dona ora

Cerca nel sito

x
Home » News » Giornata Volontariato e Cooperazione sociale

Giornata Volontariato e Cooperazione sociale

16/09/2022

Domenica 18 settembre 2022 dalle 10.00 alle 19.00 in Piazza della Vittoria a Lodi insieme alle Associazioni e agli Enti del Terzo Settore.

La 22^ edizione della Giornata del Volontariato e della Cooperazione Sociale è organizzata dalla Fondazione Banca Popolare di Lodi e Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi Onlus in collaborazione con il Centro Servizi del Volontariato Lombardia Sud – sez. di Lodi e la Caritas Lodigiana.

Come da tradizione, l'evento riprende dopo due anni di interruzione forzata a causa della pandemia, popolando il centro della città con vari stand delle realtà del volontariato e del Terzo settore, accompagnati da eventi collaterali. Durante tutta la giornata infatti non mancheranno momenti di animazione ed intrattenimento presso i vari stand. In piazza della Vittoria si riuniranno oltre 70 associazioni per far conoscere al pubblico la loro attività, per scambiarsi idee e rafforzare collaborazioni; l'incontro rappresenta anche un'incredibile opportunità per i lodigiani di scoprire un mondo di servizi e attività di volontariato che caratterizzano il territorio.

#GdVLodi2022

Sostieni i nostri progetti

Grazie al tuo aiuto possiamo fare molto per le persone e la comunità: ogni tassello è importante per noi!

Dona ora

Rimani aggiornato sulle nostre attività

(max. 2 newsletter al mese)