Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare la tua navigazione. Proseguendo la navigazione accetti la presenza dei cookie

Follow us on Social:

La cooperativa sociale Il Mosaico Servizi già da molti anni ha adottato un proprio sistema di gestione per la qualità, sistema che è stato rinnovato e aggiornato nel 2008 in riferimento alla normativa UNI EN ISO 9001:2008.

La Cooperativa ha assunto l’iniziativa di realizzare il proprio Sistema Qualità essenzialmente nell’ottica di adottare precise norme di riferimento, da ufficializzare a tutti i livelli aziendali, che consentano di attuare un efficace controllo di tutto il proprio processo operativo attraverso la formalizzazione di procedure ben definite con il coinvolgimento di tutte le funzioni aziendali.

In particolare il Direttore Generale intende realizzare una “Politica per la Qualità” che coinvolga tutti i processi aziendali e che assicuri:

  1. la massima soddisfazione di tutte le persone coinvolte direttamente e indirettamente nei nostri servizi perseguendo la perfezione in tutto quello che facciamo. Il nostro fine ultimo è il raggiungimento della soddisfazione attraverso modalità operative che permettano a tutti gli operatori di lavorare con serenità e soddisfazione.
  2. la continuità del livello qualitativo dei prodotti/servizi acquistati dai fornitori quando questi abbiano o possano avere influenza sulla Qualità del servizio prestato;
  3. la garanzia del rispetto e della tutela della persona fornendo i migliori servizi possibili e sforzandoci costantemente di migliorare noi stessi e tutto ciò che facciamo attraverso un processo di miglioramento continuo;
  4. la tutela dei lavoratori e soci in tutte le forme possibili;
  5. la continuità sul piano qualitativo dei servizi offerti;
  6. il miglioramento continuo dei propri standard operativi con il raggiungimento di un giusto equilibrio nel rapporto tra qualità/prezzo del servizio.
  7. l’attenzione costante ai requisiti contrattuali e alla soddisfazione dei propri utenti/committenti, valutata periodicamente attraverso un rilevamento della customer satisfaction,

Gli obiettivi indicati costituiscono il principio ispiratore della Politica aziendale il cui fine ultimo rimane la soddisfazione del Cliente e il miglioramento generale della propria efficienza, attraverso la quale le cooperative intendono perseguire un rafforzamento ed un ulteriore miglioramento delle proprie attività operative.

 

Il Mosaico Servizi - Sede legale: Via Agostino da Lodi, 9 26900 LODI